Advertise here
Hourly Auctions
Win the ad, or your money back!

Welcome Guest - Login / Register Forum - Language specific topics - Italian - discussion

Italian - discussion

Sticky threads

Latest Posts

Copai
Traffic Value: $177.33276 Czech Republic
0 like this post 0 people
07/03/2016 18:52
io sono stato fortunato solo in quella occasione del resto anch'io o vado a pari o racimola qualche centesimo o come oggi niente
dsr1
Traffic Value: $2,136.13373 Italy
0 like this post 0 people
16/03/2016 19:43
Woooo  Oggi ho vinto 0.01$ e 10.000 BAP (che saranno all'incirca quelli spesi in totale ahha )
rajib1
Traffic Value: $92.20595 Italy
0 like this post 0 people
16/03/2016 22:15
Ciao a tutti!!! sono un utente da Modena e sono contento di trovare gli italiani qui per almeno aiutarci tra noi che avrebbe bisogno. Buona fortuna a tutti !
Alessiou
Traffic Value: $5.00981 Italy
0 like this post 0 people
21/03/2016 10:04
Buongiorno scusate, c'è qualcuno che può spiegare la situazione di Paidverts? perchè non ricevo annunci?? Sono ritornato da poco e sono poco informato, grazie in anticipo
Fogwalker
Traffic Value: $209.53846 Italy
0 like this post 0 people
21/03/2016 13:10
Non ricevi annunci perché non hanno i soldi per farli. Gli admin hanno scritto nel foruym ufficiale che ricomincranno a farli quando avranno abbastanza soldi.
Conanbarbaro
Traffic Value: $34.52125 Italy
0 like this post 0 people
14/04/2016 18:02
BELIN! Non scrive più nessuno da quasi un mese? grin

Mah...io provo, vediamo se qualcuno passa di qua e risponde...probabilmente sto diventando arteriosclerotico...LOL! Io ricordavo che, per accumulare BAP su PV più velocemente c'era anche un altro metodo...infatti, quando mi sono iscritto (circa 15 mesi fa), ricordo benissimo che sono partito con 1600 BAP e in qualche giorno (probabilmente non cliccando ma investendo denaro) sono arrivato a 6000 o qualcosa del genere...perchè ora non mi ricordo più come si fa? tongue Grazie angel
Fogwalker
Traffic Value: $209.53846 Italy
1 like this post 0 people
17/04/2016 10:26
Il metodo standard per accumulare BAP in Paidverts (se non vuoi usare MTV o investire denaro) è sempre lo stesso:
clicchi tutti gli ad che puoi (usando anche i Micro Pack), senza lasciarne scadere nessuno, e, quando arrivi ad accumulare 1.05$ nel Balance, compri i Bulk Ads, così ottieni 3100 BAP ogni pacchtto da 1.05$... e vai avanti così.

Il punto è che il metodo è tanto più veloce quanti più ad ti arrivano (quindi, quando ci sono tanti ad in giro, si possono anche usare gli upgrade per riceverne di più e velocizzarlo)... ma, in questo momento, con l'invio degli ad sospeso, si può fare ben poco: non credo si possa fare molto più che prendersi un Micro Pack ogni giorno, abbassare al minimo il limite del filtro (se ce l'hai e se hai voglia di cliccare anche gli ad da 0.0005$) e, volendo, tentare la fortuna con la griglia.

Loro dicono che entro un mese le cose miglioreranno, perché stanno ristrutturando Paidverts... vedremo.
In ogni caso, non si raggiugeranno mai gli invii "gonfiati" e insostenibili che c'erano 15 mesi fa.

Se, invece, vuoi usare anche MTV, puoi sempre comprare i BAP nel mercato delle share (compri RP pagandole in $ e le rivendi per BAP), invece di comprare Bulk Ads. Così si ottengono più BAP (almeno coi valori di mercato attuali), ma si rinuncia agli ad dell'1% che si ricevono comprando Bulk Ads (sempre che funzionino ancora, ma penso di sì).

Se vuoi investire denaro è ancora più semplice: compri pacchtti di Bulk Ads e ricevi immediatamente 3100 BAP per ogni 1.05$ che spendi; oppure compri RP e le rivendi per BAP, anche in questo caso ottieni immediatamente i BAP (quanti esattamente dipende dai valori di mercato del momento, attualmente molti più che comprando Bulk Ads, comunque).
Fogwalker
Traffic Value: $209.53846 Italy
1 like this post 0 people
17/04/2016 10:36
La domanda, comunque, è: cosa te ne fai dei BAP, una volta che li hai accumulati?

Se credi che Paidverts ricomincerà (magari presto) a distribuire ad... e a distribuirne abbastanza da essere conveniente, ok... altrimenti che ci fai?
Fogwalker
Traffic Value: $209.53846 Italy
0 like this post 0 people
17/04/2016 10:42
Già che ci siamo, faccio una domanda anch'io: hanno rispristinato le Cash Offers... ma a voi funzionano? ermm

A me no.
Le SuperRewards non mi si caricano nemmeno.
La pagina di Persona.ly mi si carica, ma non riesco a fare niente, nemmeno il test di base da 2.25 (in teoria, quello dovrebbe funzionare per tutti... credo).
Conanbarbaro
Traffic Value: $34.52125 Italy
0 like this post 0 people
20/04/2016 12:51
"Se credi che Paidverts ricomincerà (magari presto) a distribuire ad... e a distribuirne abbastanza da essere conveniente, ok... altrimenti che ci fai?"


@Fogwalker


Intanto grazie, sempre prezioso wink 
I BAP li accumulerei proprio per il motivo da te descritto qui sopra. Ho letto l'editoriale, e non so esprimermi come fate voi, con "sicurezza" diciamo sulla questione...io spero che tutto torni, se non uguale a prima, almeno il più "normale" possibile...non credo abbiano scritto quell'avviso così tanto per...io, com'è noto, non ho soldi da investire qui (purtroppo) e avendo poche RP l'unica cosa che mi rimane è appunto come dici tu cliccare di là accumulando intanto gli 8 BAP giornalieri che ti forniscono loro...che tra l'altro, con quegli 8 non ci fai una mazza, perchè ti mandano si e no 5/6 AD da barboni (ovviamente tongue ) oppure se non hai tempo di aprire il sito, scadono anche quegli 8 BAP e ogni volta devi ricominciare da zero (si certo, puoi comprare i Micro e cercare di accumulare il più in fretta possibile i soldi necessari all'acquisto del pacchetto da 3.100)...però se non hai almeno 1600 BAP per salire di un livello (meglio se sali di 4/5 se riesci), non riceverai mai AD abbastanza "sostanziosi" per i quali valga la pena di rimanere qui attaccato a perdere la vista...che poi, 1,05 $ sotto certi aspetti non sono niente (per me purtroppo in questo momento sono "tanti" anche quelli sad )...con 157 RP non arrivo comunque, con il prezzo di acquisto attuale, a racimolarne neanche la metà...però se mi ballassero in tasca quei 10/15 euro, persi per persi potrei tentare di accumularmi un bel 10.000 o più BAP in modo da salire a un livello già accettabile e vedere cosa succede...sbaglio?
Conanbarbaro
Traffic Value: $34.52125 Italy
0 like this post 0 people
20/04/2016 13:01
Mah...stavo guardando che lo "scambio" RP/BAP non è male (rispetto alle scorse settimane)...siamo nell'ordine dei 58 BAP...ho provato a mettere in lista tutte e 157 le mie RP...a 58 BAP l'una, dovrei ricavarne giusto 9.106 in totale e salire così a un livello decente. Tanto, come ripeto, qui con 157 RP e considerato il loro attuale prezzo di vendita ($0.0052) ti fai solo delle sane pippe...e siccome al momento non posso muovere foglia, almeno cerco di "divertirmi" un po'...poi si vedrà wink
 
Fogwalker
Traffic Value: $209.53846 Italy
1 like this post 0 people
20/04/2016 14:07
Per prima cosa, io NON SO se valga la pena di investirci, non so prevedere il futuro e non ho idea di come sarà la distribuzione degli annunci quando ricomincerà.
Comunque, con 10/15 euro faresti molto più di 10000 BAP. Per dare delle cifre, se tu ad esempio volessi usare 10.5$ per accumulare BAP, avresti due possibilità:
- comprare 10 pacchetti di Bulk Ads (con timer a 5 secondi, sennò costano un po' di più), così riceveresti 31000 BAP e 10 annunci da 0.10$ ciascuno (per un totale di 1$) che riceveresti nei 10 giorni successivi (sempre che gli annunci dell'1% da acquisto funzionino ancora, credo di sì... ma è tanto che io non ne compro, quindi non sono aggiornato)
- comprare RP per $ e rivenderle per BAP, in questo caso non riceveresti nessun annuncio e i BAP che otterresti variano a seconda dei prezzi di mercato, coi prezzi di questo momento riceveresti poco più di 100000 BAP.

Il punto è: quanto ci metti poi a ritrasformare quei 31000 BAP in 14.725$ (o quei 100000 BAP in 47.50$)? Boh... mesi... anni (è più probabile)?... o "sparirebbero" in uno swap prima di riuscirci? In questo io non posso aiutarti: non lo so, non ne ho proprio idea.
Va detto che magari è improbabile che ci sia un BAP-swap e loro hanno sempre detto (da quando è cambiata la gestione) che non vogliono ricorrere agli swap, se non come estrema risorsa... ma non è impossibile: Marc ha anche sempre detto che, se è costretto, piuttosto che chiudere baracca, ricorrere anche agli swap (e, infatti, gli investimenti li ha swappati).

Comunque, se hai intenzione di continuare con PV e se hai tempo per cliccare 12 annunci al giorno, secondo me vale la pena di fare i Micro Pack ogni giorno, anche perché sicuramente ricavi più da quello che dai pochi annunci casuali che girano adesso.
Per evitare equivoci, per i Micro Pack devi andare nella pagina Paid Ads: quando non hai altri annunci in dollari, c'è un bottone da cliccare per ricevere un Micro Pack (se hai altri annunci, devi prima fare quelli), puoi usarlo solo una volta al giorno. Con quel bottone "consumi" 50 BAP e ti compaiono immediatamente 12 annunci che, in totale, valgono 0.025$

Preciso anche (perché non ho capito se è chiaro), che al momento attuale gli invii giornalieri non ci sono, cioè nessuno riceve annunci (se non pochi casuali di basso valore), anche chi ha milioni di BAP non ne riceve.
Giusto per fare un conto senza senso, per trasformare 100000 BAP in 47.50$ affidandosi esclusivamente ai Micro Pack, quindi all'incirca nella situazione attuale, ci vorrebbro circa 5 anni e mezzo. E' un conto senza senso perché gli invii ricominceranno presto... o, almeno, lo speriamo. wink
Conanbarbaro
Traffic Value: $34.52125 Italy
0 like this post 0 people
21/04/2016 17:40
Tutto vero quello che scrivi Fog...anche a proposito degli annunci (non ne stanno arrivando,ci sono sempre e solo gli 8 pacchetti da 25 BAP giornalieri cadauno e basta).


Però poco fa ho aperto un attimo PV e ho trovato questo annuncio:

Welcome to PaidVerts!

There will be an ad issue on Monday!




Monday, the 25th of April we will send out an ad issue for everyone who has an activated account and over 1600 BAP!



Buy as many ad packs as you can to reach your preferred level to get a decent cut of our ad issues.



Paidverts continues to serve its loyal customers!  

Conanbarbaro
Traffic Value: $34.52125 Italy
0 like this post 0 people
21/04/2016 17:40
E dai! LOL! tongue
Fogwalker
Traffic Value: $209.53846 Italy
1 like this post 0 people
21/04/2016 18:34
Sì: oggi hanno attivato i nuovi piani di Membership (si possono avere alcuni vantaggi facendo un upgrade a pagamento) e da lunedì dovrebbero ricominciare gli invii. Ma non mi è ancora chiaro se saranno giornalieri (dal lunedì al venerdì), o se per adesso faranno quello di lunedì... e poi si vedrà.

Lo sapremo presto.
roidz
Traffic Value: $24,334.30701 Italy
1 like this post 0 people
22/04/2016 18:16
ormai è tardi per muoversi nel mercato bap, dovevate farlo al prezzo di 140 qualche tempo fa, e riconvertire tutto ieri che hanno toccato i 34, triplicando cosi i propri averi in qualche settimana.

coooomunque, pv attualmente regala circa 6/8 rp al giorno ( che non valgono una cippa, pero le regala se cliccate le ads che vi danno)
beta74
Traffic Value: $1,264.14326 Italy
0 like this post 0 people
22/04/2016 18:34
Ciao volevo sapere per quanto riguarda la member shipshape e come funziona che non mi è chiaro
Fogwalker
Traffic Value: $209.53846 Italy
0 like this post 0 people
23/04/2016 10:01
Per quello che ci ho capito io, le membership ti danno alcuni vantaggi.
- L'attivazione dell'account dura fino a 31 giorni invece di 21. Cioè, normalmente il tuo account accumula 7 giorni di attivazione ogni annuncio di attivazione (quelli da 25 BAP) che visualizzi, fino a un massimo di 21 giorni, con una membership puoi arrivare a 31 giorni
- Hai a disposizione 3 Micro Pack al giorno, invece di 1. Quando non hai annunci in $ da visualizzare, puoi premere il bottone dei Micro Pack per ricevere immediatamente 12 annunci in $, per un totale di 0.025$ che ti "costano" 50 BAP. Normalmente puoi farlo solo 1 volta al giorno, con una membership puoi farlo fino a 3 volte al giorno
- L'upgrade dei riciclati (se lo fai, ovviamente) costa sempre 0.05$, ma dura fino a che non ti arrivano riciclati per un totale di almeno 2.00$, invece di 1.00$ come succede senza membership
- Se vuoi mandare dei BAP ai tuoi referral (PIF option), paghi una commission ridotta: 2% invece del 5%
- Giocare con la Griglia non costa nulla, mentre senza membrship continuerà a costare 1 BAP ogni tentativo
- Quando ci sarà il forum di Paidverts (questo è il forum di My Traffic Value), solo gli utenti con membership potranno aprire nuovi topic
- Gli utenti con una membership avranno delle visualizzazioni in più dei banner 728x90, per ogni pacchtto di Bulk Ads che compreranno, in base alla loro membership (25 visualizzazioni extra per le membership da 1 mese, 30 per quelle da 3 mesi, 40 per quelle da 6 mesi e 50 per quelle da 12 mesi)
- Nel profilo pubblico e nel forum degli utenti con membership comparirà un badge

La membership si ottiene andando in My Account > Membership e si paga (se ho capito bene, anche coi soldi dei Balance, sebbene prima Marc avesse scritto che si sarebbero potute pagare solo con denaro "fresco" ):
- 5.00$ per quella da 1 mese
- 14.00$ per quella da 3 mesi
- 26.50$ per quella da 6 mesi
- 50.00$ per quella da 12 mesi
beta74
Traffic Value: $1,264.14326 Italy
0 like this post 0 people
23/04/2016 14:26
Ok grazie
Conanbarbaro
Traffic Value: $34.52125 Italy
0 like this post 0 people
23/04/2016 16:31
Stanno "sondando" il terreno...oggi ho ricevuto BEN due AD da 0.0005 $ cadauno! grin tongue LOL
Page: , , , , ... , , , 208, , , , ,
Forum - Language specific topics - Italian - discussion
Subscribe to this Topic